San Siro Parking

Nr tel: 02436777
Ufficio/Fax: 028356110
Email: parcheggi.foca@gmail.com

Via Raffaello Sanzio 39
20149 – Milano

Per raggiungere lo stadio:
Tram 16: 8 fermate
o M1 per 2 fermate, poi M5 per altre due fermate.

Descrizione:

Il San Siro Parking è una struttura gestita con la massima serietà e professionalità. Il parcheggio è situato nel centro cittadino, adiacente a Piazza De Angeli, Via Marghera e Corso Vercelli ed è a 100m dal Teatro Nazionale e a pochi passi dalla Stazione Metropolitana De Angeli (linea rossa). Grazie alla sua posizione strategica ed alle tariffe decisamente convenienti, è ideale punto di interscambio per chi deve lasciare l’auto entrando in città dalle tangenziali del lato Ovest della città, per poter accedere a tutti i luoghi di interesse di Milano.
La zona è ottimamente servita da ogni mezzo pubblico.

Parcheggio H24, localizzato nelle immediate vicinanze dello Stadio di San Siro, il quale è raggiungibile con i mezzi di superficie. La fermata è adiacente il garage.

Caratteristiche:

Il Parcheggio si trova nel limite esterno dell’area C, quindi non è necessario il pagamento del ticket per accedere in centro.

Il parcheggio è custodito, guardianato e videosorvegliato 24h su 24 attraverso telecamere a circuito chiuso. Garantisce la massima sicurezza per i mezzi in parcheggio.
Esperienza, professionalità e massima serietà, tutto per soddisfare ogni esigenza della clientela. Potete posteggiare l’autovettura con la massima tranquillità e sicurezza, sia per brevi periodi che per soste prolungate.
Le autovetture vengono parcheggiate dai clienti senza bisogno di essere successivamente spostate.Le chiavi potete tenerle voi.

Orario:

Orario 7/23

Posti:

Al coperto

Posizione:

30 metri da Piazza de Angeli.

MAPPA

Parcheggio metropolitana Milano – San Siro Parking